ANNO 14 n° 118
L'Oroscopo del giorno mercoledì 25 Aprile

Oroscopo mercoledì 25 aprile 2018

Del Mago Girolamo

 

ARIETE

Oggi, più che mai, siete desiderosi di raccogliere nuove informazioni. Sarai in grado di trovarti nel posto giusto e nel momento giusto per un guadagno finanziario considerevole.

 

TORO

Un breve viaggio offre l'opportunità di incontrare una persona che farà parte della tua vita a lungo termine. Indipendentemente dalla natura della relazione, avrai molto da imparare.

 

GEMELLI

Siete disposti a staccare dalla routine, bramano uscita aria fresca, e oggi avete tutte le possibilità per soddisfare il vostro desiderio.

 

CANCRO

Hai a che fare con affari non finiti oggi. Che si tratti di documenti o trattative, hai intenzione di fare il lavoro e riesci a lasciare tutto in ordine.

 

LEONE

Oggi comincia a vedere i risultati di uno sforzo compiuto negli ultimi mesi. Sarà una bella giornata, e i tuoi cari saranno con te.

 

VERGINE

ambizione ti ha portato dove sei. Continua su questa strada e vedrai che lo sforzo è valsa la pena.

 

BILANCIA

Hai attività che richiedono creatività e immaginazione oggi. Con pazienza, puoi trovare soluzioni per qualsiasi situazione emergente.

 

SCORPIONE

rapporto con la persona amata è eccellente. Stai per fare piani insieme per il futuro e, come mai, sei d'accordo su tutti gli aspetti.

 

Sagittario

Ci sono grandi possibilità di fare un viaggio per aiutarti a fuggire dalla routine quotidiana. Anche se è un viaggio breve, sarà sufficiente ricaricare le batterie.

 

CAPRICORNO

Stai per firmare un contratto che rappresenta un nuovo inizio nella tua carriera. Non negoziare bene i termini perché avrai molto da guadagnare.

 

ACQUARIO

Ci sono circostanze favorevoli ai cambiamenti nella tua vita. A lungo termine, questi cambiamenti avranno un effetto sentimentale positivo.

 

PESCI

Sei convinto di avere ragione e prova a dimostrarlo agli altri. Ma attenzione a ciò che hanno da dire e con chi interagisci.




Facebook Twitter Rss