VITERBO - L'Active Network affronta il Napoli Futsal dello squalificato mister Colini. L'incontro questo pomeriggio al PalaSport a partire dalle 15.
Dopo l'importante vittoria sul Petrarca, altri 3 punti, metterebbero una buona ipoteca sulla salvezza. Ma il match contro i campani è sempre tra i più difficili e lo sarà anche domani nonostante le assenze di Borruto e Guillehrme che pesano sugli azzurri.
''Mancano 4 partite alla fine della regular season - ha detto ieri Monsignori alla vigilia del match - tutte le squadre sono concentrate al massimo per poter raggiungere i rispettivi obbiettivi per cui ora le partite si fanno sempre più difficili e complicate. Per di più proprio in questa settimana sono cambiate le temperature é arrivato d’improvviso un gran caldo e anche questo è un fattore che va considerato''.
Ovviamente l’avversario rappresenta l'ostacolo più grande da superare.
''Affrontiamo una delle migliori squadre del campionato - ha aggiunto Monsignori - lo dice la classifica lo dicono i numeri lo dice il palmares dei tanti campioni che compongono il roster partenopeo, lo dice la bacheca stracolma di trofei che può vantare il loro tecnico. Sarà per noi un onore ospitarli e uno stimolo immenso poterci confrontare con loro.
Abbiamo l’ambizione di poter mettere in difficoltà il Napoli con le nostre qualità e con il bagaglio di lavoro ed esperienze condivise che abbiamo accumulato in questa stagione insieme. Vogliamo tornare a fare punti tra le mura amiche e lo vogliamo fare mostrando la migliore versione di noi.
Sappiamo bene che sarà complicato, molto complicato - conclude il mister - ma i miei ragazzi hanno sempre mostrato grande carattere e personalità e domani sono sicuro che faranno una grande partita''.