ANNO 15 n° 338
Il cordoglio di Ciambella per la scomparsa di Antonio Manca
Il messaggio d’addio: “È stato un uomo perbene, un professionista capace, instancabile promotore di cultura, solidarietà e coesione tra le persone”

VITERBO – La responsabile organizzativa della lista civica Francesco Rocca Presidente, Luisa Ciambella si esprime così sulla morte di Antonio Manca:

“Con profonda tristezza apprendo della scomparsa di Antonio Manca, figura di riferimento non solo per la comunità sarda, ma per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. Antonio è stato un uomo perbene, un professionista capace, instancabile promotore di cultura, solidarietà e coesione tra le persone.

Nel suo impegno con 'Sardegna in Tuscia', ha rappresentato un punto di contatto fondamentale per tanti sardi lontani dalla propria terra, offrendo supporto, ascolto e orgoglio identitario. La sua dedizione e il suo stile umile e rispettoso lo rendevano un leader autentico e amato.

Esprimo le mie più sincere condoglianze alla sua famiglia, in particolare a sua moglie, ai suoi cari e a tutti coloro che lo stimavano e gli volevano bene. In questo momento di dolore, la sua memoria, la sua gentilezza e il suo impegno resteranno un esempio per tutti noi”.




Facebook Twitter Rss