ANNO 16 n° 24
Bassano Romano piange la scomparsa di Elias
L'amico del 17enne, morto nello scontro sulla Cassia, č indagato per omicidio stradale

BASSANO ROMANO - Dolore a Bassano Romano per la morte di Elias Çakalli, il 17enne di origini albanesi deceduto giovedì sera lungo la Cassia nello scontro tra due auto.

Il giovane si trovava da pochi mesi in Italia, ospite da alcuni parenti residenti a Bassano Romano.

''L'amministrazione comunale e l'intera comunità - dicono dal Comune - si stringono, con profonda commozione, al dolore della famiglia e della comunità albanese locale per la tragica e prematura scomparsa del giovane Elias. Non ci sono parole adeguate - continua l'amministrazione - per esprimere il vuoto che la perdita di una vita così giovane, 17 anni, lascia nel cuore del nostro paese. In questo momento di sconforto, giungano ai genitori, ai familiari e agli amici le nostre più sentite condoglianze e l'abbraccio di tutta la cittadinanza''.

Centinaia i messaggi di cordoglio sui social. Tra i tanti quello di una familiare che scrive:  ''Che tu possa essere abitante del paradiso e che Dio ti tenga vicino a sé”.

Per l'incidente è indagato per omicidio stradale l'amico 18enne che era alla guida dell'auto. Secondo una prima ricostruzione, la vettura mentre procedeva sulla Cassia, per cause ancora in corso d'accertamento, arrivata all'altezza del chilometro 44, tra Sutri e Monterosi, ha perso il controllo e si è ribaltata finendo sulla corsia opposta da cui sopraggiungeva un'altra vettura condotta da una donna.

Elias Çakalli, che era viaggiava come passeggero, è stato sbalzato dall'auto e nell'impatto al suolo sarebbe morto sul colpo. La salma è a disposizione dell'autorità giudiziaria che per questa mattina ha disposto l'ispezione esterna.




Facebook Twitter Rss