ANNO 16 n° 23
Aggiornamenti sul caso del diciassettenne morto in un incidente sulla Cassia
Il diciottenne alla guida della macchina č stato iscritto al registro degli indagati dalla Pm Paola Conti

VITERBO - La Pm Paola Conti della Procura di Viterbo ha aperto un fascicolo per omicidio stradale e contestualmente iscritto al registro degli indagati, il diciottenne che ieri sera era alla guida della macchina su cui viaggiava Elias Çakalli, il diciassettenne di origini albanesi morto dopo essere stato sbalzato fuori.

Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio al chilometro 44 della Cassia Sud, tra Sutri e Monterosi, In provincia di Viterbo. Da quanto ricostruito sembra che il diciottenne alla guida, improvvisamente e per cause da accertare abbia perso il controllo del veicolo, che, sbandando, si è ribaltato invadendo la corsia opposta. A quel punto il diciassettenne che gli sedeva accanto è stato sbalzato fuori, e dopo aver sbattuto violentemente la testa sull’asfalto, è deceduto sul colpo.

La macchina ha poi proseguito la sua corsa finendo con l’urtare un’altra vettura condotta da una donna che arrivava dal senso opposto. Inutili i soccorsi per il diciassettenne che si trovava da pochi mesi in Italia, ospite da alcuni parenti residenti a Bassano Romano. La salma del giovane è a disposizione dell’autorità giudiziaria che ne ha disposto l’esame cadaverico, che sarà eseguito domani mattina. Residente a Bassano Romano anche il diciottenne indagato che, ieri sera, in un primo momento sembrava fosse anche lui rimasto ferito gravemente nell’incidente. In realtà il giovane se la sarebbe cavata solo con qualche graffio. illesa anche la conducente dell’altra macchina.




Facebook Twitter Rss