ANNO 14 n° 117
Su Radio Verde torna ''Diretta sport''
05/09/2014 - 13:16

VITERBO - 

Domenica 7 Settembre alle 14,30 grande pomeriggio sportivo con Radio Verde (91.3 – 103.9 F.M.) dove torna puntuale l’appuntamento con la seguitissima trasmissione ''Diretta Sport Viterbo'', nel corso della quale oltre alle radiocronache, tantissimi ospiti si avvicenderanno per parlare della nuova stagione delle attività sportive del Viterbese.

Subito la diretta di San Cesareo – Viterbese, con la formazione gialloblù che alle ore 15,00 debutterà nel campionato di serie D nella nuova avventura dopo la promozione del maggio scorso.

Non cambia la squadra vincente della passata edizione di Diretta Sport che terrà compagnia per tutta la stagione. Luca Tofani sarà il conduttore coadiuvato in studio da Beatrice Grani. L’inossidabile Claudio Petricca vestirà ancora i panni del radiocronista e opinionista. Claudio Di Marco curerà “10 minuti con…..amarcord del calcio Viterbese” e la nuova rubrica “Facce da Gol”. Maurizio Donsanti sarà l’opinionista in studio, mentre Vittorio Giovanale sarà l’opinionista esterno. Nicola Guarnaccia curerà la rubrica “Tuscia Gol” con tutti i risultati dei campionati dilettantistici e giovanili della nostra provincia. In regia Leonardo Strada. Molte sorprese, ma soprattutto un palinsesto rinnovato, dato che quest’anno la Viterbese Castrense giocherà le partite di pomeriggio, a differenza delle trasferte mattutine della scorsa stagione.

Nel corso della stagione ampio spazio a tantissime dirette delle altre discipline sportive. Basket, Rugby, nuoto, atletica leggera.

Come sempre, nella seconda parte della trasmissione, interverranno giornalisti del nostro territorio, addetti ai lavori, tifosi, personalità politiche e sociali di Viterbo e Provincia per un gran bel dibattito nel ''Salotto del dopo gara''.

Infatti nei rinnovati studi di Radio Verde visibile a vetrina in via Cairoli, si darà vita al “circolo sportivo” che farà compagnia ai numerosi ascoltatori.

Gli sportivi potranno seguire la trasmissione anche in streaming sul sito web www.radioverde.it, e su facebook sul canale radio di Radio Verde cliccando su ascolta.

 






Facebook Twitter Rss