ANNO 14 n° 117
Settore giovanile, gli Allievi fascia B difendono il primato
07/12/2013 - 11:58

VITERBO - Tornano in campo nel week-end le formazioni del settore giovanile gialloblù. Vediamo nel dettaglio gli appuntamenti squadra per squadra.

GIOVANISSIMI FASCIA B

Reduci dalla vittoria interna contro la Vigor Nepi, i Leoncini di mister Claudio Mele scenderanno in campo a Tuscania nel pomeriggio di sabato per affrontare la Fulgur.

GIOVANISSIMI 1999

Palumbo e compagni scenderanno in campo domenica mattina davanti al proprio pubblico per sfidare l’Oratorio Villanova. La compagine di mister Ciancolini è in testa al proprio girone con 3 punti sulla Nuova Ortana

ALLIEVI FASCIA B

Gara casalinga anche per i ragazzi di mister Aquilio che dopo la vittoria con il Palidoro a Roma, sabato pomeriggio a Bassano in Teverina affronteranno il Fiumicino Calcio. Anche in questo caso i gialloblù devono difendere il primato dagli attacchi della Grifone Monteverde.

ALLIEVI 1997

Dopo aver ben figurato anche nella sgambata infrasettimanale contro la Prima squadra, la compagine guidata da mister Marco Crisostomi e dal vice Paolo Livi sarà di scena sabato pomeriggio a Valentano contro i padroni di casa.

JUNIORES

Espugnato il campo di Montalto, Persi e compagni giocheranno in casa sabato pomeriggio contro la Fulgor Tuscania. Un match assolutamente da vincere per i Leoni di mister Robustelli che devono mantenere la scia della capolista Sorianese.






Facebook Twitter Rss