ANNO 14 n° 117
Sentire bene è possibile
grazie al Centro Acustico Digital Fon
La perdita di udito crea disagio e confusione
23/01/2017 - 13:02

Viterbo - Sentire bene è una delle condizioni che ci permettono di vivere una vita di relazione con chi ci circonda in maniera serena. La perdita di udito anche se leggera crea disagio e confusione.

L’ipoacusia è una riduzione parziale o totale dell’udito, consiste nell'abbassamento della capacità uditiva e può essere determinata da diversi fattori e malattie che agiscono a vari livelli dell'organo dell'udito o del sistema nervoso centrale.

E’ bene rivolgersi a persone competenti che sanno prendersi cura della persona, sapendo dare i giusti consigli dal punto dì vista sia professionale che estetico.

Il Centro acustico Digital Fon con la sua esperienza ventennale si pone come obiettivo principale quello di dare ai clienti un servizio innovativo e completo. Potrete contare sulla competenza del loro staff composto da professionisti di elevata serietà ed esperienza nel settore, vi verranno proposti (se necessario), apparecchi acustici delle migliori marche, auricolari su misura, otoprotettori e tutto ciò che può aiutarvi a sentire meglio.

La loro forza è quella di essere già conosciuti ed apprezzati in tutta la provincia di Viterbo e non solo per la loro serietà e professionalità.

Il Centro acustico Digital Fon vi offre:

• Assistenza gratuita anche a domicilio

• Controllo audiometrico gratuito

• Convenzionato con ASL e INAIL, ai possessori

di invalidità civile le protesi sono gratuite

• Riparazioni apparecchi acustici di tutte le marche

• Apparecchi sostitutivi in caso di guasto

• Pagamenti e finanziamenti personalizzati

 

Oggi non avete più scuse, se volete sentire meglio basta fare una telefonata allo 0761.347831 e se non volete venire voi, veniamo noi!

Seguici su Facebook!

 

 

- V. Monte Santo, 29/A - 01100 Viterbo (VT) Tel. 0761 347831

- V. Sette Martiri, 50 - 05018 Orvieto Scalo (TR) Tel. 0763 302666

info@acusticadigitalfon.it - www.acusticadigitalfon.it

 





Facebook Twitter Rss