ANNO 14 n° 120
Centro Acustico Digital Fon:
prodotti all’avanguardia
Una vasta scelta per il tuo udito
07/03/2017 - 12:33

Viterbo - Quando si parla di prodotti per l’udito si cerca sempre il meglio sia dal punto di vista funzionale che estetico. Solo con la possibilità di una vasta scelta questo può avvenire, il Centro Acustico Digital Fon, oltre ad offrire una vasta scelta di apparecchi acustici delle migliori marche, ha la possibilità di offrire alla sua clientela, apparecchi acustici tecnologici con ricevitore nel condotto, capaci di soddisfare le richieste di prestazione dei clienti con perdita dell'udito da media a severa, auricolari su misura, otoprotettori, kit igienici per apparecchi acustici, batterie di tutte le marche e tappi anti rumore, tappi antiacqua.

Questi ultimi sono vivamente consigliati in piscina, per chi pratica sport acquatici e in presenza di perforazioni timpaniche. Sono studiati per la prevenzione delle infezioni, delle micosi e altre malattie causate dai batteri presenti nell'acqua.

Grazie alla sua forma anatomica, al momento dell'inserimento non causa nessuna pressione nel condotto e non pregiudica il comfort d'uso. Igienicamente sicuro il materiale utilizzato per lo sviluppo dell'otoprotettore è assolutamente antiallergico e atossico.

 

 

 

- V. Monte Santo, 29/A - 01100 Viterbo (VT) Tel. 0761 347831

- V. Sette Martiri, 50 - 05018 Orvieto Scalo (TR) Tel. 0763 302666

info@acusticadigitalfon.it - www.acusticadigitalfon.it

 





Facebook Twitter Rss