ANNO 14 n° 116
Rapina a mano armata a ''Risparmio Casa''
Commessi e clienti minacciati
con mitraglietta e fucile a pompa
13/10/2012 - 20:25

VITERBO - Una rapina a mano armata in piena regola quella avvenuta intorno alle 19.30 di sabato pomeriggio (13 ottobre) ai danni dell'esercizio commerciale 'Risparmio casa', in via Garbini a Viterbo.

Stando a quanto riferito da alcuni testimoni, tre banditi armati di fucile a pompa e di una mitraglietta hanno fatto irruzione  pochi istanti prima dell'orario di chiusura minacciando i commessi e i clienti del supermercato, circa una ventina, intimando loro di stendersi a terra.

Minacciando i clienti e tenendoli sempre sotto tiro, i tre, dall'accento romano, si sono poi avvicinati alla cassiera facendosi consegnare gli incassi, di poche migliaia di euro. Nel frattempo uno di loro ha anche chiuso una donna, che si strovava in fila insiema al figlioletto, all'interno di uno stanzino, minacciandola con la mitraglietta.

Dopo aver preso il denaro, i malviventi, che hanno agito con il volto coperto da sciarpe, sono fuggiti a bordo di una Lancia Y nera.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri del Comando provinciale di Viterbo, che ora stanno dando la caccia a tre malviventi.





Facebook Twitter Rss