ANNO 14 n° 117
NozzeNews, il salone
del wedding a Viterbo
dal 23 al 25 gennaio
Si svolgerā a palazzo papale
14/01/2015 - 15:56

VITERBO - L’elegante Palazzo Papale di Viterbo sarà ancora la location perfetta per ospitare la nuova edizione di NozzeNews, il salone del wedding organizzato da Riva Moscara comunicazione, in programma dal 23 al 25 gennaio 2015.

Un appuntamento tradizionale ormai, che fornisce una vetrina completa ai futuri sposi, accompagnandoli tra tantissime scelte possibili, tutte di altissima qualità.

Un evento davvero speciale che bissa il successo dello scorso anno: Nozze News è stato infatti di nuovo censito dal Codacons per il 2015, entrando, come già avvenuto per il 2014, tra gli appuntamenti di qualità a livello nazionale.

In attesa di conoscere i vincitori della precedente edizione, anche se già essere tra i selezionati è una grandissima vittoria, l’evento che si svolgerà la prossima settimana è ammesso alle votazioni per il Premio Italive 2015.

Italive.it è una iniziativa promossa dal Codacons con la partecipazione di Autostrade per l’Italia, in collaborazione con Coldiretti, e informa gli automobilisti su quello che accade nel territorio che attraversano, presentando un calendario aggiornato dei migliori eventi organizzati, anche alla scoperta di eccellenze enogastronomiche.

L’evento che viene ammesso alle votazioni è già vincente perché attraverso la segnalazione ampia il proprio raggio d’azione e promuove anche la città, Viterbo, e il bellissimo Palazzo Papale che ospita l’evento.

Le votazioni espresse dai visitatori, che saranno raccolte fino a fine anno e giudicate da una commissione di esperti, determineranno il vincitore del Premio 2015 che verrà assegnato e consegnato a Roma, presso l'Area Archeologica dello Stadio di Domiziano (Piazza Navona).

In attesa di partecipare alla competizione e soprattutto di conoscere l’esito della votazione 2014, Nozze News – il Salone del Wedding sta preparando una bellissima edizione, dal 23 al 25 gennaio, con sorprese, eventi e appuntamenti imperdibili che saranno presentati prestissimo.






Facebook Twitter Rss