ANNO 14 n° 118
Nozze News dice SI'
per il sesto anno consecutivo
Nuovo appuntamento con il Salone del Wedding dal 29 al 31 Gennaio

Viterbo - E’ la sesta edizione per Nozze News il Salone del Wedding, l’evento per chi sposa.

La Riva Moscara Comunicazione presenterà dal 29 al 31 Gennaio, le nuove mode e tendenze pensate per i futuri sposi, presso Palazzo dei Papi in Piazza San Lorenzo, Viterbo. 'Nozze News il Salone del Wedding' ha il patrocinio di Comune, Provincia e Curia Vescovile di Viterbo.

Venerdì 29 Gennaio dalle ore 17 alle 21 e per le intere giornate di sabato 30 e domenica 31 (orario 10-21), ingresso libero, a Palazzo dei Papi i migliori esperti del settore presenteranno prodotti e servizi nei loro eleganti stand: abiti sposa e sposo, bomboniere, viaggi di nozze, catering, location, fiori, foto e video, gioielli, lista nozze, acconciature, make-up e styling, musica e intrattenimento, arredamento casa, torte nuziali, wedding planner.

Il valore aggiunto di queste edizioni è senza alcun dubbio la Wedding Card, totalmente gratuita, consente di accedere a sconti, promozioni e offerte presso il circuito di partner selezionati da Nozze News, unendo così risparmio e qualità nell'organizzazione del matrimonio (il regolamento è disponibile all'indirizzo www.nozzenews.it/wedding-card).

 

Per ulteriori informazioni: www.nozzenews.it.






Facebook Twitter Rss