ANNO 14 n° 117
Majorettes Ferentum, dalla Befana ai Carnevali
L'intensa attivitą del gruppo Starlight
11/01/2016 - 12:05

VITERBO - L’anno 2016 è iniziato sotto i migliori auspici per le Majorettes Starlight Ferentum. Hanno salutato il nuovo anno nella splendida città di Roma per la magnifica sfilata ''Rome New Year Parade 2016''.

La musica della Banda di Poggio Catino, allegria e colore delle Majorettes Ferentum hanno fatto da contorno alla bellezza di Roma, applausi, sorrisi e foto hanno fatto il resto. Giornata trascorsa tra bande americane, bande italiane e tanti gruppi majorettes per suggellare l’amicizia e la collaborazione.

Si è proseguito ieri per la Calza della Befana più lunga del mondo, il gruppo majorettes accompagnato dalla banda Ferentum di Grotte S. Stefano, ha sfilato per le vie di Viterbo portando allegria in attesa della magnifica calza accompagnata da centinaia di Befane. Un bel colpo d’occhio di colore e di allegria.

Ma è ora di cambiare. Domenica si inizia con i Carnevali. Il gruppo darà il via al Carnevale di Nepi uno dei più belli e famosi della zona, accompagnato dalla locale banda musicale, sfilerà per le vie del paese precedendo carri e gruppi mascherati.

Poi li aspetterà un magnifico trenino in giro per il mondo da Tarquinia. insomma appuntamenti a non finire per queste splendide e brave ragazze che con il sorriso e la voglia di divertirsi trasmettono entusiasmo e buon umore.

Forse è proprio vero: chi balla il primo di ogni anno ballerà per tutto l’anno.






Facebook Twitter Rss