ANNO 14 n° 118
Leoni 1908, l'occasione è ghiotta
Dopo la vittoria nel derby con il Barco Murialdina, si parte per Castiglione
09/12/2017 - 07:28

VITERBO - Archiviata la vittoria nel derby con il Barco Murialdina, i ragazzi di mister Mancini, si concentrano sulla delicata sfida in trasferta sul sintetico di Castiglione in Teverina. Fischio d'inizio alle 14.30.

''Affrontiamo una squadra solida che in casa ha sempre vinto subendo un solo gol facendone 15 - conferma l'allenatore -. Incontreremo una squadra che gioca benissimo palla a terra, agevolata anche dal campo. Loro giocano e si allenano sul sintetico di ultima generazione. Noi abbiamo qualche problema di rosa, assenze pesanti ma siamo abituati''.

Avversari importanti che si tengono stretto il secondo posto in classifica, una posizione sopra i padroni di casa: ''Loro sono favoriti al titolo insieme alla Città di Castro e noi vogliamo restare lassù il più possibile per dare filo da torcere a tutti''.

La stagione, infatti, procede sopra ogni aspettativa. 4 vittorie, 3 pareggi e una sconfitta: un campionato da incorniciare fino a questo momento. ''Stiamo facendo un buonissimo percorso - applaude il mister - nonostante mille problemi tra infortuni, assenze e organizzazione. Oggi abbiamo fatto una rifinitura che mi ha messo ancora più dubbi perchè i ragazzi vogliono giocare queste partite e tutti sono carichi''.

Partita dal fascino inaspettato nel primo periodo di preparazione.






Facebook Twitter Rss