ANNO 14 n° 119
Leoni 1908, brutte notizie dall'infermeria
Il match è slittato a domenica. Al Pilastro arriva la Pro Alba Canino alle 14.30
15/12/2017 - 23:01

VITERBO - Non inizia bene il fine settimana dei Leoni 1908. Le brutte notizie arrivano dall'infermeria: Di Iasi ha subito un duro colpo che ha compromesso il collaterale del ginocchio sinistro. Gentili, infatti, sarà sacrificato in una posizione più arretrata per la partita contro la Pro Alba Canino. Match slittato alle 14.30 di domenica al campo del Pilastro.

Mister Mancini, però, ripone molta fiducia nei ragazzi che scenderanno in campo nonostante le assenze: ''La squadra sta bene ma è consapevole che sarà difficilissima. Loro hanno grandi individualità e sono solo 3 punti dietro di noi. In questa giornata si incontrano le prime 4 in classifica e sarà un turno molto importante per le dinamiche del campionato''.

Oltre all'infortunato Di Iasi, inoltre, mancherà lo squalificato Reinkardt: ''Abbiamo assenze pesanti in difesa a causa della squalifica. E purtroppo davanti abbiamo perso Di Iasi per un lungo periodo a causa dell'infortunio al ginocchio sinistro accusato durante la rifinitura. Ma chi andrà in campo sa bene dell'importanza della gara di domenica''.

Il temporale della scorsa notta e la piggia fitta non spaventa la squadra: ''Il nostro terreno di gioco drena molto bene e fortunatamente non ha messo pioggia per domenica. - conclude l'allenatore - Per quanto riguarda la condizione del campo non ci spaventa affatto ma sicuramente essendo due squadre con giocatori molto tecnici potrebbe penalizzare entrambe. Ne andrebbe, però, a giovare la fisicità e noi ne abbiamo da vendere''.






Facebook Twitter Rss