ANNO 14 n° 118
''Cotral, avete
rotto il c...''
Blitz del blocco studentesco al deposito dei pullman
16/01/2016 - 09:46

VITERBO - Blitz dei ragazzi del blocco studentesco Viterbo nel deposito/capolinea dei pulman della Co.tra.l al Riello dove sono situati alcuni uffici della suddetta azienda.

I ragazzi, con indosso maschere tricolore, hanno lanciato volantini sia alle fermate dei pullman che all'interno degli stessi uffici ed hanno affisso uno striscione con su scritto 'Cotral, avete rotto il cazzo'.

''Ormai è da tempo - spiega Ottavio Giudici, responsabile provinciale del Blocco Studentesco- che i servizi di questa azienda non sono più soddisfacenti e ogni giorno abbiamo a che fare sempre con i soliti problemi: mezzi strapieni e vecchi, ritardi, cambi di percorso, corse soppresse. I mezzi pubblici, specialmente per lo studente, devono funzionare alla perfezione, invece, ora come ora, i ragazzi sono costretti ad arrivare spesso in ritardo a scuola, oppure, all'uscita,non sanno come e quando torneranno a casa. Dal momento che abbonamenti e biglietti vengono pagati in maniera regolare, di conseguenza chiediamo che anche i servizi funzionino in modo altrettanto regolare e dignitoso''.





Facebook Twitter Rss