ANNO 14 n° 117
Caregaro in campo
nella Fed Cup
Contro la Francia la tennista del Tc Viterbo nel doppio con la Errani
06/02/2016 - 02:00

VITERBO - Martina Caregaro scenderà in campo nella Fed Cup. La tennista valdostana, che si allena sui campi del Tc Viterbo e pronta a diventare cittadina onoraria della Tuscia, non sarà semplice spettatrice per l'incontro della azzurre contro la Francia. Il ct Paolo Barrazzuti, infatti, ha deciso di affiancarla alla campionessa Errani per disputare il doppio, in programma domenica contro il duo Dodin-Parmentier al Palais des Sport di Marsiglia. 

Una notizia che non ci si aspetteva, vista che per la Caregara si tratta della prima convocazione con l'italia e considerata la maggiore caratura internazionale delle compagne di squadra (tra cui c'è anche Francesca Schiavone). Per Berazzutti però la 24enne è pronta ''ed è una bene che stia qui con noi a respirare l'aria della nazionale'', ha dichiarato durante la presentazione del match. Occasione, la conferenza stampa, per raccogliere anche le dichiarazioni di una emozionata Caregaro, che si è detta 'emozionata per questa avventura. Spero sia la prima di tante convocazioni'.

La diretta adella serie con la Francia, valida per il primo turno della competizione, sarà trasmessa su SuperTennis TV che, oltre ai match, offrirà agli appassionati le interviste e il dietro le quinte della sfida.






Facebook Twitter Rss