ANNO 14 n° 79
Viterbese, occasione ghiotta per chiudere l'anno in bellezza
Si parte per la Toscana

VITERBO - Occasione ghiotta per la Viterbese che parte per Prato con l'obiettivo di chiudere l'anno tra le prime della classe. Le due società hanno chiuso il girone di andata in modo nettamente differente: la grande ripresa gialloblu con l'arrivo di Sottili, incontrerà la profonda crisi di risultati del Prato che arriva da una sconfitta contro il Siena.

La squadra toscana è il fanalino di coda del girone con i suoi 11 punti racimolati fino a questo momento. Solo due le vittorie per gli uomini di Pasquale Catalano che hanno pareggiato per 5 volte e sono stati sconfitti 11. Un cammino non eccezionale di cui i ragazzi di Stefano Sottili potrebbero approfittare per allungarsi sull'Olbia, a 4 punti di distanza e stabile al quinto posto.

Un treno da prendere al volo per non perdere la scia del Livorno ormai distante da tutte le altre squadre a guidare il girone. Nessuna notizia certa su eventuali assenze della Viterbese che non se la sta passando benissimo in infermeria. Fischio d'inizio alle ore 14.30 sul comunale E. Mannucci per ricominciare il girone di ritorno.



Facebook Twitter Rss