ANNO 14 n° 88
Zingaretti: “Troncarelli migliore espressione della cultura di governo per Viterbo”
“Il 27 giugno saremo noi a guidare l'amministrazione”
Marica
28/05/2022 - 07:05
di Marica Orefice

VITERBO - “Alessandra Troncarelli rappresenta la forza e l’unità di Viterbo: è la migliore espressione della cultura di governo per Viterbo. Avete la possibilità di avere una grande donna sindaca, in un momento storico in cui le persone si stanno perdendo, lo stesso momento in cui si devono cogliere le opportunità sotto forma di diritto allo studio, benessere, pulizia e molto altro”. 

Il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, a Viterbo per sostenere la candidatura di Troncarelli sindaco, insieme al consigliere regionale Enrico Panunzi.

“I cittadini viterbesi, durante il periodo della pandemia, hanno sofferto meno rispetto alle altre città e questo grazie ad Alessandra che governava le politiche sociali in Regione – prosegue Zingaretti -, conosco Viterbo da anni, è una città bellissima, per questo vi consiglio di non farvi influenzare dalle chiacchiere che si dicono solo in campagna elettorale, dovete capire chi lotta per i propri interessi e chi lo fa per il bene della cosa pubblica. Guardate negli occhi i vostri candidati”.

Inoltre, il presidente della Regione annuncia che tra qualche mese inaugureranno l’ultimazione dell’ospedale Belcolle.

“Una città che deve rinascere e tornare a splendere, sfruttando al meglio le potenzialità – interviene la candidata -, vedere tutte queste persone vicino alla mia figura mi trasmette una carica pura. Stiamo affrontando un percorso insieme a 239 candidati che vogliono contribuire alla vittoria e sono sempre in ascolto delle esigenze di questa città. Il 27 giugno saremo noi a guidare l’amministrazione. Mi auguro di continuare a lavorare con Zingaretti, non in veste di assessore ma come sindaco di Viterbo”.

Tra alcune lacrime di commozione, la candidata passa la parola al consigliere Panunzi che ribadisce l’importanza di una persona capace alla guida di Viterbo. “Quando arrivano le azioni ed i fatti, si spazzano via le chiacchiere. In Regione, e non solo, abbiamo lavorato tanto; perciò, non facciamo finire questa straordinaria storia: dobbiamo supportare Alessandra Troncarelli come sindaco di Viterbo”.

In conclusione, il consigliere regionale annuncia i prossimi appuntamenti a Viterbo con gli esponenti della sinistra italiana. “Il consigliere Daniele Leodori verrà a farci visita il 31 giugno per parlare del Pnrr, il 3 giugno Enrico Letta, a supporto della nostra candidata e, per ultimo, l’ass. alla Sanità, Alessio D’Amato”.






Facebook Twitter Rss