ANNO 14 n° 116
“Zero risorse in bilancio per il centro polivalente di Grotte S. Stefano”
Troncarelli:'“C’è differenza tra campagna elettorale e il raggiungimento di veri obiettivi”
Marica
20/03/2023 - 05:14
di Marica Orefice

VITERBO - “Viterbo e le frazioni non si meritano ‘desideri incompiuti’ ma fatti concreti”, così la consigliera d’opposizione Alessandra Troncarelli in riferimento alla situazione della frazione di Grotte S. Stefano.

 

“Durante la campagna elettorale si parlava di dare rilievo alle frazioni per esempio per quanto riguarda la realizzazione del centro polivalente nel territorio - spiega Troncarelli - ho chiesto durante la seduta consiliare quale fosse l’intenzione dell’amministrazione e come vorrebbero perseguire questo obiettivo previsto anche nel programma elettorale ma come risposta abbiamo avuto solo idee confuse e zero risorse in bilancio”.

 

La consigliera d’opposizione lamenta il fatto che “l’amministrazione non conosca il computo della spesa per la realizzazione nonostante ci sia un progetto preliminare del 2018 e non hanno previsto risorse nel bilancio approvato da poco in giunta”, spiega.

 

“Questa è la verità nascosta all’interno di risposte mai dirette e voli pindarici. A dimostrazione che c’è differenza tra fare campagna elettorale e raggiungere un obiettivo vero”, conclude.






Facebook Twitter Rss