ANNO 15 n° 300
WeCom-Ortoetruria in trasferta a Roma contro la Carver
Trasferta capitolina per la WeCOM-Ortotruria che stasera scende in campo ospite della Carver. La squadra romana conduce la classifica a punteggio
26/10/2025 - 13:10

VITERBO - Trasferta capitolina per la WeCOM-Ortotruria che stasera scende in campo ospite della Carver. La squadra romana conduce la classifica a punteggio pieno in coabitazione con la Stella EBK (che i viterbesi affronteranno nella prossima gara interna) ed ha già dato dimostrazione di essere formazione che sarà tra le protagoniste di questo campionato. Il team di coach Tretta, reduce dall’ultimo successo eserno contro L’Aquila, è composto da un roster collaudatissimo che si conosce a perfezione e che vede al proprio interno giocatori esperti e di qualità come Martino, Lucarelli, Pagnanelli, Scianaro, Galli, Converso e Colagrossi, unitamente ad una pattuglia di giovani molto interessanti. I biancostellati escono invece dalla battuta d’arresto casalinga contro Caiazzo perduta, come quella contro Angri, al fotofinish, consapevoli di aver lasciato sul campo due occasioni che avrebbero avuto diverso epilogo evitando qualche errore di troppo, essendo inutili le recriminazioni sulla assenza di giocatori importanti che certamente ha pesato moltissimo, ma che si spera di poter recuperare ormai a breve.

“Dovremmo affrontare questa gara con la assoluta consapevolezza di dover dare tutti il massimo - afferma la dirigenza - confermando l’ottimo assetto difensivo delle altre gare, ma crescendo obbligatoriamente in fase realizzativa che in queste prime uscite non è stata all’altezza delle potenzialità che normalmente esprimiamo. Per poter disputare una gara estremamente positiva dovremo quindi capitalizzare al meglio le scelte offensive contro una squadra molto fisica, che gioca a memoria e che sul proprio terreno riesce sempre a dare il meglio. La Stella ha un roster di primario livello dal quale ci attendiamo una prova importante, fatta di qualità, tanta attenzione su ogni pallone e soprattutto una grande determinazione”.

Per la gara di stasera convocati: Calvi, Bertollini, Bertini, Giancarli, Moretti, Albenzi, Liesis, Meroi, Visentin, Casanova.

Palla a due alle ore 18,00 sotto la direzione di Zara di Oristano e Mura di Selargius.






Facebook Twitter Rss