ANNO 15 n° 274
WeCOM-Ortoetruria, presentata la stagione 25/26
La presentazione della nuova stagione sportiva della Stella Azzurra Viterbo, targata ancora WeCOM-Ortoetruria
26/09/2025 - 17:40

VITERBO - Si è svolta mercoledì pomeriggio, come da tradizione nella Sala Regia di Palazzo dei Priori, la presentazione della nuova stagione sportiva della Stella Azzurra Viterbo, targata ancora WeCOM-Ortoetruria. Al tavolo dei relatori, Marcello Meroi per la Stella Azzurra Viterbo Basket, Giorgio Ricci per la Pallacanestro Stella Azzurra Viterbo ed Andrea Bertollini per la Viterbo Basket Academy, rappresentanti l’intero gruppo biancostellato. Nel ruolo di padrone di casa l’assessore allo sport Emanuele Aronne ed Alessandro Romoli che hanno portato rispettivamente il saluto dell’Amministrazione comunale e provinciale di Viterbo. Presenti anche gli assessori Martinengo ed Angiani ed il consigliere comunale Moricoli. Sono intervenuti il Main Sponsor Riccardo Papi, titolare di Ortoetruria e Sergio Saggini per la Saggini Costruzioni, mentre l’altro Main Sponsor Luca Provvedi, assente per improrogabili impegni di lavoro, aveva voluto salutare personalmente staff e squadra nell’ultimo allenamento di martedì sera.

Durante l’incontro si è dato ampio spazio anche a tutti i prossimi impegni della società viterbese nel settore giovanile, con particolare riferimento alle squadre Under 17 e 19 entrambe partecipanti ai rispettivi campionati di Eccellenza. Momento clou la presentazione ufficiale dello staff e del roster della prima squadra che disputerà il torneo di Serie B Interregionale, tra conferme e nuovi arrivati.

“Siamo molto cresciuti in questi anni - ha affermato Meroi - grazie al lavoro sinergico di tutta la dirigenza, dei nostri sponsor e di staff e giocatori sempre di elevato valore. Vogliamo continuare su questa strada per dare a Viterbo ed ai nostri tifosi quello che la Città merita. E soprattutto vogliamo sentirci tutti, dal più piccolo cestista ai giocatori della prima squadra, parte di una Comunità e di un unico gruppo in cui ciascuno abbia l’orgoglio di esprimere il proprio senso di appartenenza ai nostri colori”.

Esordio per il team della Tuscia fissato sabato prossimo alle 20,30 nel famoso impianto del Pala Del Mauro di Avellino, contro la locale Felice Scandone, squadra titolatissima e da tutti i commentatori ritenuta la assoluta favorita per la conquista della promozione.

Facebook Twitter Rss