ANNO 14 n° 117
Voglia di vacanza (in famiglia)
29/08/2023 - 19:33

L'estate è finita, manca poco all'inizio della scuola e tutti gli impegni che ogni giorno scandiscono le giornate dell'intera famiglia, stanno per tornare, inesorabilmente. Il lavoro, le lezioni e poi, ancora, le attività extrascolastiche e quelle sportive dei più piccini, e poi tutte quelle incombenze quotidiane che devono essere portate a termine, improrogabilmente, tra piccole commissioni e faccende di routine.

Prima di gettarsi di nuovo nel 'vortice', servirebbe proprio una bella vacanza, vero?

Pochi giorni per stare tutti insieme, e condividere qualche cosa che piace a tutti, tornando magari in un luogo dove si è già stati, ma in cui sarebbe bello andare ancora una volta, per vivere nuove esperienze, con la famiglia al completo, compreso il cucciolone di casa. Magari un tipo di attività a contatto con la natura, tra passeggiate e giochi all'aperto per i più piccini, in un luogo dove si respira aria buona e anche il cane può correre libero.

Ma organizzarsi e partire così, su due piedi, non è facile, specialmente se ci si muove tutti insieme. Per non rinunciare all'idea del viaggio, la soluzione più pratica è sicuramente muoversi in macchina, per non avere problemi con i bagagli e poter portare con sé tutto quello che occorre a ciascuno dei componenti della famiglia. Per viaggiare davvero sereni, però, l'ideale sarebbe lasciare a casa la propria auto, e affittarne una, rivolgendosi ad un'agenzia di renting affidabile, in grado di proporre soluzioni di noleggio convenienti, e che abbia a disposizione anche veicoli adatti ad una vacanza on the road per tutta la famiglia.

E questa agenzia è sicuramente Maggiore, che grazie alle sue offerte di noleggio suv a breve termine, renderà semplice pianificare qualsiasi tipo di viaggio, qualunque sia la destinazione. Perché il suv è senza dubbio il tipo di vettura ideale, per chi ha bisogno di spazio, comodità e sicurezza, e il noleggio dà la possibilità di affrontare la propria vacanza davvero serenamente, con la consapevolezza di avere al proprio fianco qualcuno in grado di garantire un'assistenza costante, per l'intera durata del noleggio, per partire davvero senza pensieri e godersi unicamente i momenti belli del viaggio, senza altre preoccupazioni.

La flotta di suv Maggiore contempla alcune delle migliori auto della categoria, disponibili con cambio automatico o manuale, con alimentazione diesel, benzina oppure anche ibrida, ognuna con 5 posti, per poter far stare comodi davvero tutti, e non avere problemi di spazio.

Perché per organizzare una breve vacanza con tutta la famiglia bastano semplicemente un'auto comoda, e la voglia di stare insieme. A tutto il resto, ci pensa Maggiore.






Facebook Twitter Rss