ANNO 14 n° 119
Vittoria della Virtus Acquapendente sullo Sporting Bagnoregio per 3 a 1
14/01/2024 - 19:45

ACQUAPENDENTE - Vittoria della Virtus con ennesimo pomeriggio da protagonista per il regista-bomber Francesco Del Segato. Prima ispira con un vellutato tocco su punizione la rete sblocca-stagione di Andrea Pieri poi concretizza con precisione e freddezza il rigore del 2-0. Di Ibrahim Baba a cinque minuti dalla fine il goal sicurezza.

Pomeriggio sfortunato per Samuele Sartucci. Prima di uscire per lussazione alla spalla concede in avanti conclusioni da incorniciare. Il cerchio perfezione disegnato da coach Manucci si conclude con e soluzioni a rete di Madi, Burchielli e Rocchi. Ottimo Bagnoregio che non merita sicuramente l’attuale bassa classifica. Sette manovre di attacco con relative conclusioni per l’undici di Ferlicca.

Oltre al bel colpo di testa vincente di Terzoli rotano a conclusione Narvaez, Patrizi, Lattanza, Melani che trovano comunque in Dino Lauricella ostacolo insormontabile. Repentina e rapida crescita esponenziale tattico-tecnica per il difensore Simone Burla. Proteste bagnoresi diluite fino al termine con un Direttore di gara criticato tanto per aver concesso generosamente il calcio di rigore quanto per aver distribuito cartellini gialli e rossi con poca consapevolezza.

 

CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA (GIRONE A)

VIRTUS ACQUAPENDENTE: Lauricella, Zucca (12° st D’Orazio), Sartucci (31° st Martello), Bedini, Paoletti, Uderzo, Lanzi, Burchielli, Pieri (16° st Pezzini), Del Segato (14° st Rocchi), Madi (30°st Baba)

A DISPOSIZIONE: Palla, Lucchi, Sarti

ALLENATORE: Manucci

 

ACD SPORTING BAGNOREGIO: Andrea Macchioni, Melani, Burla (12° st Perazzino), Ferrari, Terzoli, Daniele Macchioni (29° st Mariani), Ponziani, Lattanzi, Patrizi (17° st Piscopo), Muzzi, Narvaez (29°st Fringuelli)

A DISPOZIONE: Profili, Aquilini, Chiaravalle, Kushi

ALLENATORE: Ferlicca

 

ARBITRO: Serge Alain Fandio Tchuisse di Roma 2

MARCATORI: 2° pt Pieri (VA), 4° st Del Segato (VA), 25° st Terzoli (ASB), 40° st Baba (VA)

NOTE: Espulso 6° st Melani (ASB) per doppia ammonizione. Ammoniti 19° pt Madi (VA), 37° pt Zucca (VA)







Facebook Twitter Rss