ANNO 15 n° 121
Viterbo ospita la prima giornata del campionato regionale di Calcio a 5: 6 squadre in campo al Palacus
Domenica 10 novembre 2024, il torneo vedrà il Pianoscarano Zucchero Filato sfidare avversari provenienti da tutta la regione, con due formazioni pronte a scendere in campo per divertirsi e promuovere l'inclusione attraverso lo sport
06/11/2024 - 17:48

VITERBO -

Dopo aver ospitato il Campionato nazionale di Calcio a 5 della Federazione Paralimpica degli sport intellettivi relazionali, Viterbo, sarà nuovamente teatro della prima giornata del campionato regionale di calcio a 5.

L’evento che si svolgerà domenica 10.11.2024 presso il Palacus di Via De Lellis, vedrà la presenza di 6 formazioni provenienti da tutta la regione.

Il Pianoscarano Zucchero Filato, presenterà a questo torneo, sempre nell’ottica di poter far giocare e divertire tutti gli atleti iscritti, 2 squadre, una nel girone A e una nel girone B.

Dopo i buoni risultati del Campionato Nazionale che ha visto le due squadre piazzarsi rispettivamente,al terzo posto nel Campionato di serie B, e secondi nel Campionato c’è grande entusiasmo tra ragazzi rionali, che affronteranno questa manifestazione con lo spirito di divertirsi e condividere una giornata di sport e di inclusione.

Si inizia con il girone A che vedrà affrontarsi la formazione del Pianoscarano Zucchero Filato allenata da Mr.Santoro contro la società U.F.H.A.arrivata seconda al campionato nazionale, mentre per il girone B i rossoblù guidati da Mr. Trifolelli affronteranno l’Accademia Calcio Integrato società che gravida nell’orbita della A.S. Roma.

Per chi volesse partecipare calcio d’inizio alle ore 10.00 con ingresso gratuito.

 






Facebook Twitter Rss