

VITERBO - Due successi e due sconfitte per le formazioni della Città dei Papi nel 6° turno dei campionati provinciali giovanili.

Prosegue l’eccellente cammino dei Giovanissimi U15, che superano 2-0 il Valentano grazie alle reti di Carriero e Voka e mantengono il secondo posto in solitaria in classifica. Bene anche gli U14, ai quali basta una rete di Molfetta per avere la meglio sul Calcio Sutri, mentre devono arrendersi in trasferta sia gli U16 che gli U17, sconfitti rispettivamente per 4-1 (rete gialloblù di D’Ambrosi) e 6-0 nei match contro RIM e Montefiascone.
Tra i protagonisti di questo primo scorcio di stagione c’è senza dubbio Sadi Voka, prolifico attaccante dell’under 15, che viaggia alla media di un gol a partita. “Sono molto felice del numero di reti messe a segno – commenta il giovane bomber gialloblù – e mi auguro di continuare così. Grande merito di tutto ciò va dato anche ai miei compagni. Siamo in un buon momento, ora andremo a giocarcela a Ronciglione con la National soccer school e speriamo di poter portare a casa la vittoria e di mettere a segno qualche altro gol importante”.