ANNO 15 n° 121
Viterbo, nuova gestione per il negozio “Essenza”
Sono Alessandro e Nicoletta i nuovi gestori del negozio, con spirito imprenditoriale e voglia di mettersi in gioco
09/03/2022 - 17:15

VITERBO - Ci vuole un bel coraggio oggi a rilevare un’attività, per fortuna c’è chi ha ancora voglia di mettersi in gioco e di compiere questo grande passo!

Parliamo di Alessandro e Nicoletta i due nuovi gestori di Essenza, il negozio di abbigliamento femminile che si trova a Viterbo in via Cavour, 61/63.

Il loro però non è un salto nel buio, Essenza è un negozio già avviato dalla precedente titolare Eleonora Camilli, che lascia il testimone a questi due giovani ragazzi che provengono da esperienze diverse, ma che da subito con umiltà, si sono prodigati per seguire le sue impronte. Eleonora infatti li accompagna nella prima fase della nuova gestione, per tramandargli la sua pluriennale esperienza nel settore.

Alessandro e Nicoletta non si limitano però a proseguire sulla stessa linea di Eleonora, ma hanno molte idee, alcune da mettere in pratica nell’immediato, altre più impegnative da valutare nel prossimo futuro.

Essenza è un negozio di abbigliamento femminile in continua evoluzione con un ricambio continuo di abiti, pantaloni, t-shirt, giacche, piumini, cappotti, cardigan, jeans, maglie, top, gonne e tanti accessori, non c’è che l’imbarazzo della scelta! Capi belli e rifiniti ad un prezzo giusto, è la scelta vincente di questa attività.

Hanno scelto di rimanere al centro di Viterbo nonostante molte attività abbiano preferito spostarsi nella periferia, perché ormai Essenza è un punto di riferimento per le viterbesi (e non solo), che amano essere sempre alla moda, senza dover fare compromessi tra qualità e prezzo. 

 

Facebook Twitter Rss