

VITERBO - Arriva al culmine 'Natale in Fattoria', il ricco calendario di eventi natalizi per bambini e famiglie, promosso dalle cooperative sociali Fattorie Solidali e Alicenova e in svolgimento al Parco Agricolo Urbano della Fattoria di Alice a Viterbo, in Strada Tuscanese 20.
Domenica 21 dicembre 2025 a partire dalle ore 14.00 prende vita il 'Villaggio di Natale', un pomeriggio di festa per grandi e piccoli con una serie di iniziative per stare insieme e divertirsi. In programma il laboratorio per la realizzazione di decorazioni natalizie in gesso e la creazione di palline di Natale, la tombola, le letture natalizie sotto l'albero e i mercatini solidali. Il tutto accompagnato da crepes, vin brulé, caffè, biscotti, focacce, vino e aperitivi.
L'ingresso è libero, mentre il costo inclusivo di laboratorio e merenda è di 15 euro per ogni bambino. L'accompagnatore è gratuito. Per il laboratorio è necessaria la prenotazione. Inoltre, si ricorda che il punto vendita della Fattoria di Alice è aperto per la spesa o idee regalo. 'Natale in Fattoria' si concluderà il 4 gennaio 2026 con 'Aspettando la Befana'.