

ACQUAPENDENTE – Seconda vittoria e nuovo abbraccio virtuale a Maurizio Golini. Dopo il successo della prima squadra nel campionato di Seconda Categoria, arriva anche quello dell’Under 19 della ASD Polisportiva Vigor Acquapendente, che dedica il 2-1 contro la Polisportiva Fulgor Tuscania al dirigente “Mau”, omaggiato con uno striscione celebrativo.
I ragazzi allenati da Gianfranco Lallo Montagnoli e Fabrizio Tiberi chiudono così nel migliore dei modi prima della pausa di due settimane, con il torneo che riprenderà nel weekend del 15-16 marzo.
Protagonista assoluto dell’incontro Frandy Arias, autore della doppietta decisiva che ha permesso ai biancoverdi di conquistare l’intera posta in palio al termine di una gara combattuta. Una vittoria dal forte valore simbolico, che rafforza lo spirito di gruppo e il senso di appartenenza della squadra.
Con questo successo la Vigor Acquapendente conferma il buon momento attraversato dal settore giovanile e si prepara alla ripresa del campionato con entusiasmo e determinazione, nel ricordo e nel sostegno a una figura importante per la società.