ANNO 15 n° 120
Vignanello: in via Geo Rita garage e taverne sott'acqua
Il maltempo di ieri ha provocato allagamenti e disagi. I residenti: ''Sono vent'anni che la situazione va avanti senza che nessuno muova un dito''
04/10/2024 - 07:39

VIGNANELLO - Ancora allagamenti ieri in via Geo Rita a Vignanello. Il maltempo che si è abbattuto ieri sulla Tuscia ha provocato nuovi disagi in questa zona dove già da tempo i residenti denunciano una serie di criticità.

Con la pioggia di ieri, in particolare, sono tornati ad allagarsi garage e taverne che ieri sono stati sommersi dall'acqua.

''E' sempre la stessa storia - lamentano gli abitanti della zona - Ogni volta che piove ci ritroviamo in queste condizioni''. Il problema non è nuovo. ''Sono oltre vent’anni - aggiungono - che la situazione va avanti''. Ciò che è nuovo, invece, è il grado di esasperazione dei cittadini. ''Sono vent'anni - rimarcano - senza che nessuno muova un dito. Ora la misura è colma''.

Pare sul problema sia stata sollecitata più volte l'amministrazione comunale ma la momento non è stata trovata una soluzione come dimostrano anche gli allagamenti di ieri.






Facebook Twitter Rss