ANNO 14 n° 125
Vignanello, arrestato dipendente comunale mentre acquista hashish e cocaina da clan camorristico
Fermato dalla polizia a Tor Bella Monaca durante lo scambio
12/02/2024 - 17:14

VIGNANELLO - Un uomo di 45 anni, dipendente del Comune di Vignanello, sarebbe stato arrestato nella Capitale, a Tor Bella Monaca, durante uno scambio di sostanze stupefacenti. Ben ascosti nell’auto dell’uomo, sono stati rinvenuti un etto di hashish e sei dosi di cocaina. Il 45enne avrebbe escogitato un nascondiglio per trasportare le sostanze, ricavando un nascondiglio dentro il blocco delle cinture di sicurezza posteriori.

Per accedere al vano segreto bisognava svitare il bullone sulla carrozzeria interno al portabagagli e tirare un filo elettrico al quale era legato un contenitore di stagno arancione, per raggirare i cani antidroga. All’interno del contenitore c’era la sostanza stupefacente.

L’uomo è stato bloccato dalla polizia nel parcheggio del McDonald’s di Tor Bella Monaca, mentre riceveva le sostanze illecite.

Nel 2022 l’imputato era stato già arrestato per lo stesso reato.

 

 

PRESUNZIONE DI INNOCENZA

Il soggetto indagato è persona nei cui confronti vengono fatte indagini durante lo svolgimento dell’azione penale; nel sistema penale italiano la presunzione di innocenza, art 27 Costituzione, è tale fino al terzo grado di giudizio e la persona indagata non è considerata colpevole fino alla condanna definitiva.

 

 

 

 

Fonte: LaPresse






Facebook Twitter Rss