


VITERBO - Proseguono spediti i lavori di asfaltatura su viale Trento. A tal proposito si comunica che a partire dalle ore 7 di domani 14 novembre sarà interdetto a tutte le categorie di veicoli l'ultimo tratto della via, ovvero quello compreso tra l'ingresso alla stazione ferroviaria di Porta Fiorentina (numero civico 23) e l'inizio di via Molini.
Sul resto di viale Trento, ovvero nel tratto tra piazzale Gramsci e l'ingresso alla stazione di Porta Fiorentina, ormai asfaltato, sarà consentito il doppio senso di circolazione ai residenti, ai titolari di attività commerciali e ai mezzi autorizzati (P.S., soccorsi, trasporto pubblico locale, taxi, Cotral, ecc). Confermato il divieto di sosta con rimozione su tutta l'area della viabilità, compresa quella interna dal civico 4 al civico 18.
'In dirittura di arrivo l'asfaltatura di viale Trento – spiega l'assessore alla qualità degli spazi urbani Emanuele Aronne -. Manca ormai l'ultimo tratto che verrà asfaltato domani e la segnaletica. Prevista inoltre l'asfaltatura del tratto di viale Trento che va dall'intersezione con via Molini all'innesto con via Garbini che sarà appaltata successivamente con un altro lotto'.