ANNO 16 n° 11
Via Santa Maria in Gradi, dal 12 al 15 Gennaio dalle 8 e 30 alle 17 restringimento carreggiata nei pressi del semaforo di Porta Romana
Il provvedimento necessario per consentire l'installazione di un ponteggio per lavori di manutenzione a un edificio privato
11/01/2026 - 10:00

VITERBO - Restringimento della carreggiata in via Santa Maria in Gradi, nei pressi dell'impianto semaforico, all'altezza di via San Biele, dal 12 al 15 gennaio, dalle ore 8,30 alle ore 17. Il provvedimento, disposto con apposita ordinanza del settore VII (n. 10 dell'8 gennaio 2026) su istanza di un privato richiedente, si rende necessario per consentire lavori di manutenzione straordinaria a un edificio privato mediante il posizionamento di un ponteggio.

Ad essere impegnato sarà il primo tratto della corsia di marcia in direzione via Sabotino. Sarà comunque consentito il doppio senso di circolazione sulle due corsie di canalizzazione di tale tratto.

Sul luogo interessato sarà collocata idonea segnaletica mobile da parte del richiedente i provvedimenti.

Nel caso in cui i lavori dovessero terminare in anticipo, verrà tempestivamente ripristinato il regolare transito veicolare. La versione integrale dell'ordinanza è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it sezione albo pretorio.






Facebook Twitter Rss