VETRALLA - Un grave disagio sta colpendo i residenti di strada Madonna del Lauro, a Vetralla, dove da più di cinque giorni manca l'acqua corrente e si registra una bassa pressione che sta creando notevoli difficoltà quotidiane. Le famiglie della zona, infatti, sono state costrette a vivere senza acqua potabile e a fare i conti con il malfunzionamento degli impianti di riscaldamento, in un periodo particolarmente freddo come quello natalizio.
Nonostante le numerose segnalazioni effettuate a Talete, l'azienda che gestisce il servizio idrico, la situazione non è stata ancora risolta. Talete ha spiegato che il guasto sarebbe complesso e non hanno ancora individuato la causa, aggiungendo che non ci sono perdite visibili lungo la strada. I residenti, ormai esausti, hanno deciso di inviare due lettere alla Prefettura per cercare di accelerare la risoluzione del problema.
“Ci dicono che non c'è una perdita visibile, e per questo non riescono a trovare il guasto”, spiegano i residenti, sottolineando che la situazione è diventata insostenibile. La mancanza di acqua potabile e la difficoltà nell'utilizzo dei riscaldamenti stanno arrecando seri disagi alle famiglie, in particolare considerando le basse temperature registrate nelle ultime settimane.
Con il Natale ormai alle spalle, i residenti di strada Madonna del Lauro attendono risposte urgenti e soluzioni concrete per tornare alla normalità e porre fine a un disagio che sta mettendo a dura prova molte famiglie.