ANNO 15 n° 319
Vetralla, tamponamento a catena sulla Cassia Sud
Tre auto coinvolte, ferito un bambino. Intervento immediato di 118 e Polizia Locale
15/11/2025 - 16:41

 

VETRALLA – Attimi di apprensione nel primo pomeriggio di oggi sabato 15 novembre, lungo la Cassia Sud, dove intorno alle 13:30 si è verificato un tamponamento a catena che ha coinvolto tre autovetture. L’incidente è avvenuto a poca distanza dal comando della Polizia Locale, elemento che ha permesso agli agenti di raggiungere il punto del sinistro in tempi rapidissimi.

A bordo di una delle vetture erano presenti due bambini, circostanza che ha aumentato ulteriormente la preoccupazione dei presenti. Uno di loro è rimasto ferito, ma secondo le prime informazioni sarebbe in discrete condizioni.

Sul posto è intervenuto il 118, che ha prestato i primi soccorsi a tutte le persone coinvolte nel tamponamento. I sanitari hanno valutato le condizioni dei feriti e predisposto le cure necessarie.

Gli agenti della Polizia Locale hanno invece gestito la viabilità, particolarmente rallentata, e proceduto ai rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente. Fortunatamente, non si registrano conseguenze gravi.






Facebook Twitter Rss