ANNO 15 n° 351
Vetralla, incidente sulla Cassia: auto finisce sul marciapiede
Scontro allo stop a Cura di Vetralla, traffico in tilt ma nessun ferito. Sul posto la polizia locale con l’ufficio mobile
17/12/2025 - 11:27

VETRALLA - Incidente stradale questa mattina sulla via Cassia, nel tratto di Cura di Vetralla. Lo scontro è avvenuto pochi minuti prima delle 8, in un orario particolarmente delicato per la circolazione, coincidente con l’ingresso nelle scuole e l’apertura degli uffici.

Secondo una prima ricostruzione, due le auto coinvolte. Una vettura, uscendo da una strada secondaria che si immette sulla Cassia, non avrebbe rispettato lo stop andando a colpire un’auto in transito in direzione Viterbo. A seguito dell’urto, quest’ultima ha perso il controllo, compiendo un testacoda e finendo sul marciapiede nel senso di marcia opposto, a ridosso delle attività commerciali.

Fortunatamente non si sono registrati feriti, ma l’incidente ha provocato pesanti rallentamenti al traffico, già intenso per l’orario di punta. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Vetralla, che hanno effettuato i rilievi del caso e gestito la viabilità utilizzando il nuovo ufficio mobile, consentendo il ripristino graduale della circolazione.






Facebook Twitter Rss