


VETRALLA - È con queste parole che il Sindaco Sandrino Aquilani risponde alle accuse della minoranza: “apparso come per miracolo, la notte di Natale, un articolo che accusa l'Amministrazione, il sindaco e il vicesindaco Giovanni Gidari di sciatteria e superficialità. Capita così, quando mancano argomenti si alza la voce. La minoranza continua a denunciare sciatteria e superficialità con grande convinzione. Evidentemente sono termini studiati a fondo, termini che le appartengono, anche se applicati sempre agli altri! Peccato che i fatti raccontino tutt'altra storia.
Dopo cinque anni e mezzo di amministrazione inconcludente, oggi provano a mascherare la propria inerzia cronica con accuse creative e ricostruzioni fantasiose. Per fortuna hanno fatto poco e male: se avessero fatto di più, staremmo ancora contando i danni. Accusare è facile, amministrare no. Noi amministriamo gli altri parlano.
Mistificano ciò che conoscono bene, non per distrazione ma per necessità. Chi continua a fare confusione tra propaganda e realtà, finisce inevitabilmente per fare l'unica cosa che gli riesce bene: collezionare figuracce”.