

VETRALLA - L'approvazione del bilancio comunale entro la fine dell'anno rappresenta per un Comune un passaggio complesso e tutt'altro che scontato.

L’amministrazione comunale: “A Vetralla questo importante obiettivo è stato raggiunto martedì 30 dicembre, grazie al lavoro attento e responsabile dell'assessore al bilancio Elisabetta Raggi, in stretta collaborazione con gli uffici comunali.
Il bilancio è il punto di equilibrio dell'intero funzionamento dell'ente: far quadrare i conti significa operare scelte ponderate, coordinare competenze diverse e garantire la tenuta dei servizi alla comunità in un contesto normativo sempre più complesso.
Determinante è stato il contributo dell'ufficio finanziario, guidato da Emanuela Braca, e il confronto costante con il revisore dei conti Antonino D'Este Orioles, che ha assicurato solidità, trasparenza e correttezza all'intero percorso.
Il risultato è stato possibile anche grazie al supporto del sindaco Sandro Aquilani e della giunta comunale. Un bilancio approvato nei tempi significa stabilità, capacità di programmazione e affidabilità dell'ente, a beneficio dell'intera comunità di Vetralla”.