ANNO 16 n° 45
Vallerano, uomo in escandescenze minaccia i carabinieri con due coltelli
L’episodio sarebbe avvenuto in seguito alla lite con la compagna, la quale impaurita dalla situazione avrebbe chiamato i carabinieri
14/02/2026 - 09:57

VALLERANO – Attimi di apprensione a Vallerano, dove un uomo del posto, già noto alle forze dell’ordine e uscito recentemente dal carcere, ha dato in escandescenze lungo la via Don Minzoni.

Secondo quanto ricostruito, alla base dell’episodio ci sarebbe stata una lite con la compagna. La donna, impaurita, ha richiesto l’intervento dei carabinieri. Sul posto sono giunte rapidamente tre pattuglie dell’Arma, trovandosi davanti una scena che ha sorpreso i diversi passanti.

L’uomo, visibilmente agitato e in stato di alterazione, avrebbe affrontato i militari impugnando due coltelli, rivolgendosi a loro con minacce. Momenti di forte tensione, con i carabinieri costretti a gestire una situazione estremamente delicata vista la presenza di altre persone nel luogo.

Prima di essere bloccato e messo in manette, B.A. avrebbe anche provocato danni a una delle auto di servizio intervenute.

Al termine delle operazioni è stato arrestato e si trova ora a disposizione dell’autorità giudiziaria di Viterbo.






Facebook Twitter Rss