ANNO 14 n° 118
'Uno spettacolo teatrale per lanciare la mia idea di Europa'
E' l'iniziativa scelta dall'europarlamentare di Fratelli d'Italia, Nicola Procaccini. Giovedi 7 marzo tappa a Viterbo
27/02/2024 - 14:25

 

VITERBO - Uno spettacolo teatrale di politica e musica, pensieri e rime. E' l'originale strumento scelto dall'europarlamentare di Fratelli d'Italia, Nicola Procaccini, per trasmettere la sua idea di Europa e come Fratelli d'Italia intende cambiare l'Unione Europea.

Lo spettacolo toccherà tutte le province del Lazio e nel titolo, 'Cronache dal ventre della balena live', richiama gli appuntamenti settimanali con cui da Bruxelles, negli ultimi cinque anni, Procaccini ha informato i cittadini sui social circa la sua attività di europarlamentare. Sottolineando le grandi difficoltà e le contraddizioni di un elefantiaco sistema burocratico che tende a stritolare e inghiottire tutto, proprio come un enorme ventre di balena.

In scena anche musicisti e contributi video, mentre sul palco insieme a Nicola Procaccini anche vari ospiti: giornalisti, esponenti del mondo dello spettacolo e della cultura, rappresentanti politici e istituzionali.

Si inizia sabato 2 marzo al teatro D'Annunzio di Latina (ore 18, ingresso gratuito fino a esaurimento posti), per poi toccare Viterbo (7 marzo), Frosinone (16 marzo), Rieti (2 aprile) e finire a Roma (18 aprile).






Facebook Twitter Rss