ANNO 14 n° 120
Tutti pronti per la Festa della Cioccolata a Squajo
Sabato 16 e domenica 17 ottobre torna la Festa della Cioccolata a Squajo a Tuscania
05/10/2021 - 09:45

TUSCANIA - Sabato 16 e domenica 17 ottobre torna, in Piazza Italia, il dolce appuntamento divenuto oramai un classico: la Festa della Cioccolata a Squajo. Mercatini artigianali, musica, buonumore e, naturalmente, tanta cioccolata per un evento che nasce per rievocare una tradizione cittadina con la collaborazione di tante attività locali e l’arrivo di tanti visitatori.

Si parte sabato 16 ottobre, nel pomeriggio, con l'inaugurazione alle 15:30. Quindi una serata tutta dedicata alla cioccolata, prima con la rievocazione della tradizione del Ricevimento della Sposa, poi con l'inizio della gustosa distribuzione di cioccolata fumante. Due giorni all'insegna della dolcezza cremosa della cioccolata, andando a creare un profumo ed un gusto che potrà accompagnare i visitatori mentre si godono le bellezze della città.

Sarà presente anche della buna musica per accompagnare queste visite nel borgo di Tuscania. La Festa della Cioccolata a Squajo è organizzata dal Comune di Tuscania, dalla Pro Loco e da Solidalia Onlus, con la collaborazione di MASCI, Croce Rossa Italiana, Protezione Civile, centro diurno 'D. Bellomarini' e delle guardie ecozoofile EITAL







Facebook Twitter Rss