Il Dr. Levent Acar è considerato a livello internazionale il più noto chirurgo per il trapianto di capelli in Turchia
Turchia trapianto capelli: un trend sempre più diffuso
Sempre più persone che si stanno stempiando o vedono chiazze sulla sommità della loro testa, scelgono la Turchia come meta per un futuro trapianto di capelli. Qui, infatti, si trovano alcune delle migliori cliniche del settore, tra cui Cosmedica, dove opera un chirurgo esperto riconosciuto a livello internazionale per il turchia trapianto capelli ad un prezzo che non ti farà spendere una fortuna e ti garantirà risultati ottimali. Cosmedica ha ricevuto numerosi premi per la sua esperienza nel campo dei trapianti di capelli.
Quanti giorni bisogna stare in Turchia per un trapianto di capelli?
Per il tuo trapianto di capelli, Cosmedica ha pensato proprio a tutto. Avrai a tua disposizione una sistemazione in hotel a 5 stelle per tutta la durata del soggiorno, che solitamente è di 3 giorni, così potrai anche goderti la splendida città turca e rilassarti prima e dopo il trapianto. E non solo. La clinica si occuperà anche dei trasferimenti tra aeroporto, hotel e clinica andata e ritorno e servizio navetta. Si avrà a disposizione un assistente personale ed interprete per facilitare la permanenza del paziente a Istanbul e il giorno successivo al trattamento chirurgico si avrà un controllo con il dottor Levent Acar. Il pacchetto completo di assistenza post-operatoria include una hotline per il supporto, oltre alla fondamentale cura del cuoio capelluto nei giorni successivi all’operazione.
Quanti anni durano i trapianti di capelli in Turchia?
Un intervento chirurgico di alta qualità dovrebbe durare per il resto della tua vita. Questo perché quando cadono i capelli, le zone diradate e calve non sono causate da problemi genetici del cuoio capelluto, ma piuttosto dall’effetto di alcuni ormoni. Durante un trapianto il chirurgo specializzato utilizzerà i follicoli donatori geneticamente programmati contro la caduta dei capelli. Pertanto, se i follicoli che hanno perso capelli sono sostituiti da follicoli sani provenienti da un’area donatrice, non vi è motivo per cui un trapianto non può essere una soluzione permanente ai tuoi problemi di diradamento. Le migliori cliniche hanno tassi di successo che raggiungono il 95% e questo grazie all’utilizzo della tecnica FUE e DHI. I progressi più recenti, che consentono l’uso di strumenti di precisione per tagli ancora più fini nel cuoio capelluto, hanno contribuito ad aumentare le percentuali di successo.
Tecniche più utilizzate presso Cosmedica
Foto prima e dopo il trapianto di capelli in Turchia
Cosmedica è specializzata nella tecnica turchia trapianto capelli più moderna e all’avanguardia al mondo, ovvero la DHI Micro Zaffiro. Si tratta di una procedura minimamente invasiva in cui i follicoli piliferi vengono trapiantati da un’area donatrice con follicoli piliferi sani alle aree che hanno riscontrato un diradamento o perdita di capelli. Questa tecnica rappresenta un passo avanti rispetto alla tecnica FUT e offre migliori percentuali di successo. Prima del trapianto di capelli FUE Zaffiro, il Dr. Levent Acar esaminerà a fondo il cuoio capelluto del paziente e i suoi innesti, in modo da garantire un risultato finale più sicuro e dall’aspetto naturale. Sempre più persone optano per le tecniche FUE e DHI. Ciò è dovuto al fatto che esse permettono di evitare cicatrici e sono meno invasive. In un trapianto con tecnica FUE, le unità follicolari vengono prelevate dall’area donatrice. Questo è più costoso e richiede più tempo, ma una volta che i follicoli sani si sono stabiliti nell’area ricevente, i nuovi capelli sani dovrebbero durare tutta la vita. La procedura DHI può rappresentare una soluzione ancora migliore poiché i follicoli piliferi sono trasferiti con una penna speciale che consente una protezione maggiore e quindi maggiori possibilità di restare a vita nella nuova sede.
L’esperienza di Giuseppe Catania
https://www.youtube.com/watch?v=C_koPlTnHv0
Giuseppe Catania, un italiano che ha scelto Cosmedica per trovare una soluzione ai suoi problemi di diradamento, condivide la sua esperienza sul trapianto di capelli presso la clinica turca Cosmedica. Giuseppe è rimasto estremamente soddisfatto del trattamento ricevuto, e dichiara: “Ho ricevuto un trattamento perfetto e lo staff è stato davvero meraviglioso”. Inoltre, Giuseppe afferma: “Sono rimasto colpito in particolar modo dall’accoglienza ricevuta e dalla professionalità dello straordinario team della clinica”. Giuseppe è solo uno dei tanti pazienti soddisfatti, che si è trovato bene e ha avuto modo di testare i benefici del trapianto. Come lui, anche molti volti noti del mondo dello sport e dello spettacolo hanno scelto la clinica turca. Grazie alla loro fama e visibilità, le celebrità che ricorrono a un trapianto di capelli oltre a rivoluzionare le loro vite, contribuiscono a ridurre lo stigma intorno all’operazione insieme alle prove date dalle immagini varie del trapianto di capelli prima e dopo. Tra i VIP che si sono sottoposti a interventi chirurgici per ripristinare la loro attaccatura di capelli possiamo annoverare l’ex giocatore di calcio portoghese Ricardo Quaresma e l’ex giocatore di calcio brasiliano Cafu; entrambi si sono rivolti a Cosmedica per i loro interventi chirurgici.
L’esperienza di Ronaldinho
Anche la leggenda del calcio mondiale Ronaldinho ha fatto visita di recente alla clinica turca specializzata nel trapianto per sottoporsi a un’approfondita analisi del capello e del cuoio capelluto in vista di un possibile trapianto di capelli presso la rinomata clinica. Il Dr. Levent Acar ha visitato personalmente il calciatore effettuando un’approfondita analisi del capello. Ha preso in esame la densità dei capelli, le condizioni del cuoio capelluto e l’analisi dell’area donatrice per una futura operazione di trapianto di capelli. Lo specialista, ben noto per la sua competenza e abilità, ha analizzato scrupolosamente le caratteristiche della chioma del giocatore e ha prescritto un trattamento personalizzato con integratori della clinica.
Costi di un trapianto di capelli
I fantastici risultati mostrati nel prima e dopo il trapianto di capelli in Turchia
Cosmedica offre un servizio di prima qualità per turchia trapianto capelli e promette di prendersi cura di te facendoti sentire completamente a tuo agio durante tutto il percorso. Offre prezzi fissi per le procedure di trapianto. A differenza delle cliniche di altri Paesi, i prezzi di Cosmedica sono calcolati per innesto di capelli. Pertanto, i prezzi possono variare in base al numero di innesti, ma anche le operazioni con un numero molto elevato di innesti rimangono accessibili. Il pacchetto più popolare offerto, il DHI Zaffiro, è un affare al prezzo di 2990€. Si tratta di un costo trapianto capelli Turchia assolutamente abbordabile, meno della metà del prezzo di una clinica equivalente del Regno Unito o in Italia. E con questo pacchetto il paziente otterrà un trattamento pianificato personalmente nei minimi dettagli con un chirurgo di fama internazionale, incisioni con lama di zaffiro, anestesia senza ago e assistenza per tutto il post-operatorio.