ANNO 15 n° 122
Traguardo al Poliambulatorio Da Vinci di Civita Castellana
Arrivano Risonanza Magnetica e Tac convenzionata con SSN
Serena
24/10/2024 - 10:38
di Serena D'Ascanio

CIVITA CASTELLANA - Il Poliambulatorio Da Vinci di Civita Castellana, sempre in prima linea nell'innovazione e nell'offerta di servizi di alta qualità in ambito sanitario, annuncia con orgoglio l'introduzione di due importanti strumenti diagnostici: la Risonanza Magnetica ad alto campo da 1,5 Tesla e la TAC, quest'ultima convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale.

A guidare questo nuovo percorso è il Dott. Franco Brescia, professionista di comprovata esperienza, che con il suo team di esperti sarà a disposizione per offrire ai pazienti diagnosi precise e approfondite, grazie a queste tecnologie di ultima generazione. La Risonanza Magnetica ad alto campo da 1,5 tesla permette di ottenere immagini dettagliate e ad alta risoluzione, garantendo diagnosi più accurate e mirate, mentre la TAC convenzionata rappresenta un vantaggio ulteriore per tutti coloro che necessitano di esami specialistici senza dover sostenere costi elevati.

L'apertura di queste nuove strutture rappresenta un grande traguardo per il Gruppo Da Vinci, da sempre impegnato a offrire il meglio nel campo della salute e del benessere, ponendosi come punto di riferimento nel territorio di Civita Castellana e oltre.

La segreteria del Poliambulatorio Da Vinci è a completa disposizione per fornire ulteriori informazioni e per la prenotazione di appuntamenti. È possibile contattare il numero 0761 549479 per ogni necessità.

Noi di Viterbonews24 auguriamo buon inizio di percorso a tutto il team del Poliambulatorio Da Vinci per questo nuovo, importante capitolo della loro storia!

Facebook Twitter Rss