ANNO 15 n° 208
Tragedia a Piansano: donna trovata senza vita nella sua abitazione
Colpita da un’arma da fuoco, la vittima è una residente del paese. Indagini in corso per chiarire le circostanze
27/07/2025 - 02:02

PIANSANO – Dramma nel piccolo centro della Tuscia. Una donna è stata ritrovata morta nella mattinata di sabato 26 luglio nella sua abitazione a Piansano. Secondo una prima ricostruzione, sarebbe stata raggiunta da un colpo d’arma da fuoco, verosimilmente una pistola. Sul caso stanno indagando i carabinieri, impegnati a far luce sulla dinamica e sull’origine dello sparo.

La vittima, Sabrina T., era originaria di Canino ma da tempo viveva nel comune viterbese. La notizia si è diffusa rapidamente tra i residenti, gettando nello sconforto l’intera comunità. Numerosi i messaggi di cordoglio apparsi sui social, a testimonianza dell’affetto e della vicinanza alla famiglia.

In segno di lutto, la Pro loco di Piansano ha deciso di cancellare l’evento in programma per la sera del 26 luglio, comunicando la scelta attraverso un post sui social:

“La nostra comunità questa mattina è stata colpita da un grave lutto. Con profondo dolore e rispetto, comunichiamo l’annullamento dell’evento previsto per questa sera.”

Nel frattempo, le forze dell’ordine proseguono gli accertamenti per stabilire con esattezza le cause e la dinamica del decesso. Nessuna pista viene esclusa.






Facebook Twitter Rss