


VETRALLA - Tragedia nella serata di ieri a Vetralla, nella frazione di Cura. All’interno di un appartamento situato in una palazzina che si affaccia su via Cassia, un uomo di 35 anni, Stefano Palombini, è stato trovato privo di vita.
Secondo le prime ricostruzioni, a lanciare l’allarme sarebbe stato il padre, preoccupato perché da giorni non riusciva a mettersi in contatto con il figlio. L’uomo ha quindi chiesto l’intervento dei carabinieri, che si sono recati immediatamente sul posto insieme ai vigili del fuoco e al personale sanitario del 118. È stato determinante l’intervento dei pompieri del Comando Garofalo di Viterbo, i quali grazie ad un’autoscala hanno raggiunto il quarto piano della palazzina, accedendo così dal balcone.
Una volta entrati nell’abitazione, i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane. Le cause della morte non sono ancora state rese note, ma gli inquirenti hanno escluso, al momento, il coinvolgimento di terze persone.
La salma è stata successivamente riconsegnata ai familiari per l’ultimo saluto. L’intera comunità di Vetralla si stringe attorno al dolore della famiglia.