ANNO 14 n° 120
Torna la Sagra Della Castagna, San Martino al Cimino alla sua 33a edizione
Sabato 23 e domenica 24 ottobre non prendete altri impegni
17/10/2021 - 16:43

VITERBO - Dopo un lungo stop dovuto alle restrizioni causate dal Covid la PRO-LOCO di SAN MARTINO AL CIMINO è di nuovo attiva per organizzare al meglio la festa che da sempre contraddistingue e porta in alto il nome di San Martino al Cimino, ovvero la Sagra della Castagna!

Per questo hanno organizzato per i giorni Sabato 23 e Domenica 24 due giornate all'insegna della 'castagna' dove sarà possibile rivivere le emozioni che solo la Sagra della Castagna porta nel piccolo ed incantevole borgo.

Due giornate durante le quali, il paese è pronto ad accogliere le centinaia e migliaia di persone che accorreranno da tutta la provincia e oltre, per gustare le prelibatezze e 'l'aria buona' del borgo.

SABATO 23 e DOMENICA 24:

Pranzo e Cena organizzato dalla Proloco di San Martino presso il cantinone (Palazzo Doria Panphilj) , visite guidate al palazzo, bancarelle che interesseranno le zone limitrofe del palazzo e della chiesa cistercense, vari spettacoli che impegneranno tutta la giornata ubicati nello splendido sagrato della chiesa e prodotti tipici da assaporare nelle varie attività commerciali del paese!

-“Il nostro obiettivo,” dice la Pro-loco “É quello di portare il maggior numero di persone a visitare il nostro paese e le nostre specialità, ovviamente tutto ciò è stato organizzato secondo le normative anti-Covid così da passare due giorni in completa sicurezza, cercando di iniziare a rivivere la vita 'normale' come avveniva ormai 2 anni fa.

Quest’anno sarà possibile acquistare il menù bambino a soli 9 euro, così da poter dare la possibilità anche ai più piccoli di poter accedere ad un menù ridotto, altra novità importante è quella riguardante il menù da asporto, per chi vuole gustare il pasto direttamente a casa sua.

Le normative anti-Covid non obbligano ad indossare la mascherina all'aperto, tra le bancarelle e durante gli spettacoli, ma ovviamente ci dovrà essere del distanziamento in luoghi di affollamento.

Per partecipare al pranzo ed alla cena organizzati dentro il cantinone sarà invece necessario possedere il Green Pass o un tampone.

Questo è un piccolo passo per tornare alla normalità e non vediamo l'ora di accogliervi tutti a braccia aperte nel nostro splendido e incantevole borgo! FINALMENTE SI RICOMINCIA!”







Facebook Twitter Rss