VITERBO - Ritorna a Viterbo la Festa dell’Unità, appuntamento che dall’11 al 13 settembre animerà i Giardinetti di Porta della Verità (Parco Chiara Lubich) con un ricco programma di attività.
Tre giornate pensate per stare insieme e condividere momenti di riflessione, convivialità e divertimento: dai dibattiti pubblici alla buona cucina, dalla musica dal vivo al mercatino dell’artigianato, senza dimenticare gli spazi dedicati ai più piccoli con attività di animazione per bambini.
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO
Un evento che si rinnova e che torna ad essere ospitato in uno spazio centrale, aperto a tutti, con la possibilità per i cittadini di partecipare liberamente e vivere il cuore della città in un’atmosfera di festa.
«E' una tradizione che guarda al futuro e noi come abbiamo sempre fatto, vogliamo stare in mezzo alla gente – spiega Alessandra Trocarelli – per offrire un’occasione di confronto e socialità, nel segno della partecipazione e della condivisione».
La Festa dell’Unità si conferma così non solo un momento di aggregazione, ma anche un’opportunità per rafforzare il legame tra comunità, territorio e tradizioni.