ANNO 14 n° 120
Torna il porte aperte al Centro Forniture Baldini
Il 22 e 23 aprile a Viterbo in Strada Cassia Nord al km 90.700
18/04/2023 - 12:14

VITERBO - Torna il 22 e 23 aprile, dopo 3 anni di stop forzato a causa del Covid, l’appuntamento annuale con il porte aperte al Centro Forniture Baldini.

Avvenimento quest’anno ancora più importante per festeggiare i 27 anni di attività sul territorio Viterbese della Famiglia Baldini che si è sempre contraddistinta per serietà e professionalità.

Il Centro Forniture Baldini offre un’attenta selezione di prodotti per il giardinaggio, articoli di ferramenta e garden a privati, aziende ed enti pubblici.

Caratteristiche distintive sono da sempre la varietà e la qualità di prodotti e di utensileria, con un vasto assortimento di articoli per la cura del verde, taglio legno, raccolta olive, lavaggio e pulizia, lavorazione del terreno, pulizia aree esterne, edilizia, abbigliamento oltre ad una vasta scelta di fiori e piante da giardino e terrazzo.

I marchi di maggior risalto sono: STIHL, CAMPAGNOLA, CASTELGARDEN, BETA, LISAM ed altri.

Sono diversi i negozi da cui si possono acquistare prodotti simili ma, l’attenzione al cliente che offre la famiglia Baldini è ciò che li rende unici.

Infatti oltre all’assistenza alla vendita c’è un’attenzione particolare sia nel post-vendita che per quanto riguarda le riparazioni, infatti vengono effettuate nell’officina specializzata all’interno del punto vendita. Avere un unico interlocutore per tutte le fasi semplifica molto il lavoro all’utente finale.

“Venite a trovarci in Strada Cassia Nord km 90.700 il 22 e il 23 aprile, dalle 8:00 alle 19:00 (orario continuato) vi aspettiamo con un ricco buffet!!!”







Facebook Twitter Rss