ANNO 14 n° 120
The Club is back: inaugurazione oggi sabato 30 Marzo
Scopri il restyling del Lounge Bar
Serena
30/03/2024 - 06:50
di Serena D'Ascanio

CIVITA CASTELLANA - Il cuore di Civita Castellana, la storica Piazza Matteotti, sta per essere risvegliata da un'esplosione di energia e divertimento con il restyling del Lounge bar The Club! Dopo i lavori di ristrutturazione post-Carnevale, è giunto il momento di scoprire il nuovo volto di questo iconico locale.

L'attesa è stata lunga, soprattutto per gli habituè della mattina, affezionatissimi al cappuccino e cornetto con vista Piazza Matteotti e per gli amanti del buon sano e tanto amato aperitivo. Ma ci siamo, pronti a ad annunciare che oggi Sabato 30 Marzo, sarà di nuovo festa.

'Ci siamo impegnati a creare qualcosa di straordinario per la nostra amata piazza, cuore pulsante della nostra amata città e per farlo, ci siamo affidati all'eccezionale talento dell'architetto Edoardo Fortuna, che ha saputo cogliere l'anima del nostro paese e trasformarla in uno spazio accogliente e piacevole per tutti voi, i nostri cari clienti.' Queste le parole di Matteo Borromei, emozionato e pronto a partire di nuovo.

L'inaugurazione ufficiale è prevista per sabato 30 marzo, nel pomeriggio e li potrete riscoprire il cambio look del nuovo The Club, il tutto accompagnato dalla musica di Dj Passamonti, ormai firma nota in tutto il territorio e oltre.

Preparatevi a essere travolti da un'atmosfera esplosiva, intrattenimento di prima classe e una gamma irresistibile di bevande e cocktail. Questa non è solo una festa inaugurale, è un invito a vivere ogni momento con passione e allegria.

The Club vi aspetta a braccia aperte per una serata indimenticabile in Piazza Matteotti.







Facebook Twitter Rss