ANNO 14 n° 120
Terminato con successo il corso di progettazione siti web all'OpenHub
Tenuto dall'esperto in comunicazione digitale, prof. Americo Bazzoffia
Serena
03/04/2024 - 07:59
di Serena D'Ascanio

VITERBO - Dopo tre giornate di apprendimento, innovazione e crescita professionale, si conclude con grande soddisfazione il corso di progettazione siti web tenuto dal Prof. Americo Bazzoffia, organizzato con cura e dedizione da OpenHub Viterbo.

Il Prof. Americo Bazzoffia, rinomato esperto nel settore della comunicazione digitale, ha dimostrato ancora una volta la sua straordinaria capacità di trasmettere conoscenza in modo chiaro, coinvolgente e accessibile. La sua profonda esperienza nel campo, unita alla sua passione per l'insegnamento, ha reso ogni lezione un'esperienza stimolante e ricca di spunti per tutti i partecipanti.

OpenHub Viterbo nasce con la volontà di offrire servizi innovativi per la collettività, promotori di iniziative sociali, culturali e di animazione territoriale, spazi di coworking, di apprendimento e di networking aperti alla contaminazione, con l’obiettivo di stimolare nuove competenze e abilitare le persone e le imprese alle nuove sfide della contemporaneità e grazie alla realizzazione di corsi come questo, promuove una visione innovativa, consentendo a chi ha avuto il piacere di partecipare, di acquisire competenze fondamentali per eccellere nel mercato del lavoro digitale.






Facebook Twitter Rss